Crea sito

UTENA – AFTER THE REVOLUTION

UTENA – LA FILLETTE RÉVOLUTIONNAIRE – AFTER THE REVOLUTION: IL SEGUITO DELLE AVVENTURE DI UTENA

Il volume unico disponibile dal 26 agosto

Dopo l’uscita della nuova edizione in tre volumi di UTENA – LA FILLETTE RÉVOLUTIONNAIRE, presto sarà disponibile il seguito delle avventure dell’immortale e amata eroina. UTENA – LA FILLETTE RÉVOLUTIONNAIRE – AFTER THE REVOLUTION, questo il titolo del volume, è stato realizzato in occasione dei 20 anni dalla messa in onda della serie animata e raccoglie ben 3 racconti inediti e assolutamente imperdibili per chi ha seguito le vicende di Utena fino ad ora.

Un volume assolutamente irrinunciabile per ogni fan di una delle protagoniste più amate, negli anni Novanta ma anche nei giorni nostri!

GHOST 185

UTENA – LA FILLETTE RÉVOLUTIONNAIRE – AFTER THE REVOLUTION

Chiho Saito, Be Papas

14,5×21, B, b/n, pp. 192, con sovraccoperta, € 6,90

Data di uscita: 26/08/2020 in fumetteria, libreria, e store online

È trascorso molto tempo dai fatti verificatisi all’Accademia Ohtori e il sistema dei duelli è ormai, per tutti, un lontano ricordo. I membri del Consiglio Studentesco sono cresciuti e ognuno di loro ha intrapreso un percorso diverso, ma l’ombra del passato torna a manifestarsi… e con essa, forse, una nuova rivoluzione!

Chiho Saito, nasce il 29 giugno 1967 a Tokyo. Debutta nel 1982 con Ken to madomoaseru, pubblicato da Shogakukan. Fra le sue molte opere, segnaliamo First GirlMarionette e La Madonna della ghirlanda. Fa parte del collettivo di autori Be-Papas.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook  e InstagramTwitter e Telegram per non perdervi mai nulla! Playhero.it