Crea sito

Xbox Games Showcase fissato per il 23 Luglio

Microsoft ha confermato che il 23 luglio si terrà la sua vetrina di giochi di prima serie per Xbox Series X. Sarà presentato Halo Infinite.

La Xbox Games Showcase di luglio arriverà poco più di due mesi dopo una presentazione di giochi di terze parti a maggio che è stata presentata come parte della serie di programmazione Xbox 20/20. Presentava un gameplay all’interno del motore di diversi titoli tra cui The Ascent , Assassin’s Creed Valhalla e Scarlet Nexus , ma non includeva dimostrazioni estese.

Tipicamente, Microsoft avrebbe organizzato un evento come la sua prima partita di giochi presentata durante una più ampia conferenza stampa di E3 a giugno, ma la cancellazione di E3 a causa di COVID-19 significava che doveva ruotare su qualcos’altro. PlayStation aveva già deciso di non partecipare all’E3 prima della sua completa cancellazione, e invece ha tenuto un evento di rivelazione per PS5 a giugno. Né Sony Microsoft hanno annunciato una data di uscita o un prezzo esatti per PS5 o Xbox Series X.

Xbox Series X verrà lanciato durante le festività natalizie e presenterà Halo Infinite come gioco di lancio. Il gioco uscirà anche su Xbox One e PC, con tutte e tre le versioni che supportano il gioco multipiattaforma. Sarà la prima volta che un gioco Halo di base verrà mai pubblicato su più di una piattaforma contemporaneamente.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook  e InstagramTwitter e Telegram per non perdervi mai nulla! Playhero.it